28 luglio 2017

Nuovo trailer per la quarta stagione di 'Transparent'

 Di Daniele Ambrosini

La quarta stagione di Transparent sarà disponibile dal prossimo 22 settembre sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video e quest'oggi si mostra con un nuovo trailer. Nonostante non abbia ricevuto il successo sperato in termini di nomination agli ultimi Emmy, dopo due annate eccezionali, la serie creata da Jill Soloway è ancora una delle più amate dal pubblico e dalla critica, nonché serie di punta del catalogo Amazon.

In questa nuova stagione i Pfefferman partiranno per un viaggio spirituale e politico, che li porterà a scavare a fondo nella storia della loro famiglia. Maura si metterà in viaggio verso Israele per parlare ad una conferenza e farà una scoperta sorprendente. In poco tempo verrà raggiunta dal resto della famiglia per un'avventura esplosiva. Alla deriva nel deserto, ogni membro della famiglia Pfefferman si metterà alla ricerca della sua strada per trovare accettazione, amore e verità. Questa la sinossi ufficiale, intrigante sebbene non molto dettagliata. Non si hanno altri dettagli se non che faranno ritorno nei propri ruoli Jeffrey Tambor, Judith Light, Amy Landecker, Jay DuplassGaby Hoffman e Kathryn Hahn.
Nell'attesa la serie ha conquistato 7 candidature agli Emmy, dove ha però mancato la nomination principale (nonostante 8 premi vinti nelle ultime due edizioni), per sapere se riuscirà a conquistare almeno un trofeo l'appuntamento è per il prossimo 17 settembre, 5 giorni prima della messa in onda dei nuovi episodi.

FONTE: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...