4 luglio 2017

'Ozark': Jason Bateman nel teaser della nuova serie di Netflix

Di Gabriele La Spina

Un nuovo intenso dramma targato Netflix sta per arrivare questo mese, diretto da Bill Dubuque e Mark Williams vede come protagonisti Jason Bateman, di ritorno sul piccolo schermo Arrested Development, e Laura Linney. Una coppia inedita che arricchisce la serie in 10 episodi dal titolo Ozark, di una marcia in più.

Un consulente finanziario di Chicago, che è stato in silenzio assistendo al riciclaggio di denaro di un boss della droga, deve sradicare rapidamente la sua famiglia e passare all'operazione di Ozark, dopo che il suo compagno viene scoperto. Lì, si scontra sia con uno spacciatore locale la cui attività si interrompe inavvertitamente, e con un clan di ruffiani, guidati dal nipote 19enne, che vuole i suoi soldi, evitando contemporaneamente l'occhio di un tenace agente dell'FBI. Il protagonista deve continuare l'operazione di riciclaggio, per salvare la vita della sua famiglia, mentre lotta per trovare il proprio percorso in questo modo di vivere apparentemente estraneo.

L'attore Jason Bateman ha anche diretto alcuni episodi ed è produttore esecutivo di questa cruda serie drammatica. Ozark debutterà su Netflix il 21 luglio

La recensione dei primi episodi sarà presto disponibile sul nostro sito.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...