23 luglio 2017

Primo trailer per la seconda stagione di 'Stranger Things'

 Di Daniele Ambrosini

Arriva direttamente dal Comic-Con il primo trailer esteso della seconda attesissima stagione di Stranger Things. La fortunata serie Netflix, forte del successo di critica e di pubblico e delle sue 17 candidature ai prossimi Emmy, ha deciso di mirare più in alto con il secondo arco di episodi, lo si evince da queste prime spettacolari sequenze ma anche dalle parole dei fratelli Duffer, che promettono una stagione ancora più grandiosa della precedente.

Il gioco di rimandi agli anni '80 continua non solo nelle evocative immagini del trailer ma soprattutto nella scelta della colonna sonora: ad accompagnare il trailer è infatti "Thriller" di Michael Jackson, in realtà non c'è proprio l'conico brano pop, ma il segmento in voice over recitato da Vincent Price per il videoclip realizzato da John Landis nel 1983.

Concepiti più come un sequel che come una seconda stagione, i nuovi episodi vedranno Will alle prese con il suo ritorno alla vita di tutti i giorni, ostacolato da un oscuro collegamento con il sottosopra, mentre sulla cittadina di Hawkins incombe una minaccia sconosciuta che ha origine proprio dal sottosopra. Nancy e Mike dovranno fare i conti con la perdita dei loro amici Barb e Eleven, ma - mentre il destino della prima sembra segnato - quest'ultima è pronta a fare ritorno. 

Nel cast della seconda stagione faranno ritorno Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarrazzo, Caleb McLaughlin, Joe Keery, Charlie Heaton e Natalia Dyer; a loro si aggiungeranno le new entry Sadie Sink, Paul Reiser e Dacre Montgomery. I Duffer dirigeranno i primi due e gli ultimi due episodi della serie mentre gli altri capitoli saranno diretti da Shawn Levy, Rebecca Thomas e dal regista Pixar Andrew Stanton



Fonte: Deadline

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...