31 luglio 2017

Roma 2017: 'Wonder' con Julia Roberts e Jacob Tremblay in anteprima nella sezione Alice nella città

Di Gabriele La Spina

Un primo interessante titolo viene annunciato per la selezione del Festival di Roma 2017, che prenderà il via tra qualche mese, ma per la sezione collaterale del festival "Alice nella città". Il film con Jacob Tremblay e Julia Roberts protagonisti, nei panni di figlio e madre, potrebbe essere uno dei titoli di punta della prossima stagione dei premi, e il festival romano ne ospiterà la premiere il prossimo 3 novembre.

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri. Wonder vede la direzione di Stephen Chbosky, ed è tratto dal romanzo omonimo di R. J. Palacio. Arriverà nelle sale americane il 17 novembre, mentre l'1 gennaio in quelle italiane. Nel cast anche Owen Wilson, Sonia Braga e Mandy Patinkin.

"Alice nella città" si svolgerà dal 26 ottobre al 5 novembre, durante il Festival di Roma, la sezione prende il nome dal film del 1974 di Wim Wenders, e negli ultimi anni ha ospitato grandi successi come Planes e Captain Fantastic. 

Fonte: Screen Daily
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...