13 luglio 2017

Ryan Gosling e Robin Wright nelle nuove immagini di 'Blade Runner 2049'

Di Gabriele La Spina

Una nuova esclusiva di Entertainment Weekly, correlata da un'intervista al regista Denis Villeneuve, svela diverse nuove immagini di Blade Runner 2049, attesissimo sequel del cult di Ridley Scott qui solo alla produzione. Ma i riflettori sono soprattutto puntati su Ryan Gosling, nuovo protagonista della storia che raccoglie il testimone di Harrison Ford, anche lui presente in questo sequel.

"Ryan era la mia musa", ha detto il regista a EW . "Regge il film sulle spalle. È in quasi ogni singola scena". In questo sequel seguiamo le vicende dell'ufficiale K (Ryan Gosling), un blade runner appartenente alla polizia di Los Angeles, che riporta in luce un segreto a lungo sepolto che ha il potenziale di far precipitare nel caos ciò che è rimasto della società. La scoperta lo porta a dover scovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner scomparso da trent'anni.

Nel cast oltre ai nomi già citati troviamo Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis  e Barkhad Abdi. Blade Runner 2049 arriverà nelle sale italiane il 5 ottobre.




Fonte: EW

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...