7 luglio 2017

Selma Blair si unisce al cast della serie remake di 'Schegge di follia'

Di Gabriele La Spina

Un vero e proprio scult degli anni '80, che rappresenta forse uno dei ruoli più iconici della filmografia di Winona Ryder, troverà nuova vita sul piccolo schermo grazie a Paramount Network, ma a sorpresa, attraverso un annuncio via Instagram, appuriamo che l'attrice Selma Blair si è unita al cast nel ruolo di Theresa, la matrigna di Heather Duke qui interpretato da Brendan Scannell.

Un post condiviso da Selma Blair (@therealselmablair) in data:

Diretto da Michael Lehmann, il film originale seguiva le vicende di Veronica. un'adolescente fragile, vittima delle sue compagne più scafate e disoneste; delle tre Heather, in particolare. Veronica si innamora di un nuovo arrivato, Jason. Insieme a lui inizia a vendicarsi delle passate angherie, e la prima a farne tragicamente le spese è proprio Heather Chandler. Strani "suicidi" si susseguono poi nel college, fino a quando Veronica trova il coraggio di ribellarsi prima che sia troppo tardi.

Nel cast della serie troviamo Grace Victoria Cox nel ruolo di Veronica, James Scully nel ruolo di JD, Melanie Field nel ruolo di Heather Chandler, il già citato Brendan Scannell nei panni di Heather Duke e Jasmine Mathews che sarà Heather McNamara. Preannunciato il cameo di Shannen Doherty, membro del cast originale.

Fonte: Coming Soon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...