17 luglio 2017

Trailer finale per 'Blade Runner 2049' con Ryan Gosling e Harrison Ford

Di Daniele Ambrosini

L'attesissimo sequel Blade Runner 2049 diretto da Denis Villeneuve si mostra in un secondo trailer che arriva online con qualche giorno d'anticipo rispetto al Comic-Con di San Diego dove il film avrà un panel dedicato, in quel periodo uscirà molto materiale promozionale per i film presentati durante la rassegna perciò la mossa della Warner Bros. di rilasciare il secondo trailer esteso di Blade Runner in anticipo rispetto alla manifestazione appare strategica: da un lato evita il sovraffollamento di notizie, dall'altro aumenta l'interesse per il film a qualche giorno dal Comic-Con.

Ambientato trent'anni dopo l'originale, Blade Runner 2049 avrà come protagonista l'ufficiale K (Ryan Gosling), un blade runner appartenente alla polizia di Los Angeles che riporta alla luce un segreto a lungo sepolto che ha il potenziale di far precipitare nel caos ciò che è rimasto della società. La scoperta lo porta a dover scovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner scomparso da trent'anni.

La sceneggiatura del film, che arriverà in sala a distanza di 35 anni dall'originale e potrà contare sulla produzione di Ridley Scott, sarà firmata da Hampton Fancher, già autore di Blade Runner, e Michael Green, autore di Logan - The Wolverine e della serie American Gods. Nel cast oltre ai protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford figurano anche il premio Oscar Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Ana de Amas, Barkhad Abdi ed Edward James Olmos, che riprenderà il ruolo di Gaff in una scena del film.

Fonte: The Playlist

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...