21 luglio 2017

Un grande ritorno nel promo del nuovo episodio de 'Il trono di spade'

Di Gabriele La Spina

Qualsiasi cosa si voglia dire su Il trono di spade, ogni anno al suo ritorno sul piccolo schermo la serie HBO genera sempre un enorme ronzio, non importa se la premiere non sia rientrata nelle altissime aspettative della fandom in attesa molto più di un anno, si conferma ancora una volta come serie cult per eccellenza. Sale infatti l'attesa per il secondo episodio che vedremo lunedì prossimo, e approda online un nuovo promo che svela il ritorno di un apprezzato personaggio.

Sarà infatti Melisandre a tornare nel prossimo episodio e incontrerà proprio Daenerys Targaryen, adesso più che mai vicina alla conquista del suo regno. Inoltre Jon Snow instaurerà una nuova alleanza.

Il primo episodio di questa settima stagione probabilmente non ha brillato come uno dei migliori della serie ma è stato senza dubbio un grande punto di partenza per Il trono di spade, che su HBO ha registrato la scorsa domenica il più alto numero di ascolti mai raggiunti dalla serie fin dalla sua uscita. Il secondo episodio andrà in onda su HBO domenica prossima, mentre in Italia su Sky lunedì.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...