13 luglio 2017

Una discesa nella tana di Pennywise con le nuove immagini e i concept art di 'It'

Di Gabriele La Spina

Dal nuovo numero di Entertainment Weekly dedicato al Comic-Con trapelano nuove immagini dall'attesissimo adattamento cinematografico di It, tra cui anche alcuni bellissimi concept art che svelano interessanti scene dalla pellicola di Andres Muschietti. Ed è anche il regista a svelare ulteriori dettagli sul film.

In uno dei concept vediamo la prima discesa nella tana di Pennywise. Guardiamo Bill con la sua amica Bev Marsh (Sophia Lillis), anche se nel film finito è con amici diversi. "Entra con alcuni dei perdenti. Richie ed Eddie. E in quella scena incontrano Ben", racconta Muschietti. "Il confronto finale avviene nella tana dove vive Pennywise, una grande cisterna, uno spazio circolare che somiglia a una torre di raffreddamento", continua il regista. Bill lì potrebbe trovare quello che sta cercando. Rimpiangendo di averlo mai cercato.

It è ambientato in una piccola cittadina del Maine, dove i bambini iniziano a sparire misteriosamente e un gruppo di ragazzi si ritrovano faccia a faccia con la loro più grande paura: un malefico clown chiamato Pennywise, la cui storia di delitti e violenze si protrae da secoli.

Il film arriverà nelle sale italiane il 19 ottobre.






Fonte: EW
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...