1 agosto 2017

Alicia Vikander e James McAvoy apriranno il San Sebastiàn Film Festival con 'Submergence' di Wim Wenders

Di Simone Faberiziani

Il San Sebastiàn International Film Festival ha scelto il suo film di apertura per l'edizione 2017: sarà difatti l'atteso Submergence  del leggendario cineasta tedesco Wim Wenders ad aprire le danze del prestigioso festival spagnolo.
Diretto dal regista di capolavori come Paris, Texas e Il cielo sopra Berlino, "Submergence"è capitanato da una coppia di interpreti di calibro internazionale: il premio Oscar Alicia Vikander e la star britannica James McAvoy. I due lodati attori metteranno in scena le parole scritte dal giornalista J.M. Ledgard nel libro omonimo, palcoscenico ideale della storia d'amore tra un ingegnere idraulico e una biologa matematica intrappolati entrambi in un albergo sulla costa francese pronti a prepararsi a missioni lavorative pericolose: lei si appresta a solcare il mare della Groenlandia, lui rimane prigioniero dei combattenti jihadisti in Somalia.
Submergence debutterà al San Sebastiàn il prossimo 22 settembre in anteprima europea, preceduta da quella mondiale riservata al Toronto International Film Festival.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...