‘American Crime Story: Katrina’: Sarah Paulson dentro, Annette Bening fuori

Seguici anche su:
Pin Share
Di Edoardo Intonti
Nonostante speculazioni su una possibile cancellazione del capitolo dedicato all’urgano Katrina che investì New Orleans nel 2005, il presidente del canale FX John Landgraf, si è nuovamente dimostrato ottimista su una futura messa in onda di questo progetto, slittato da seconda a terza stagione, dando la precedenza al progetto dedicato all’omicidio Versace.


A sostenere questa possibilità, Il recente annuncio dell’entrata di Sarah Paulson nel progetto, nel ruolo de la dottoressa Anna Pou, colei che prese la decisione di praticare l’eutanasia a diversi pazienti dopo essere rimasta intrappolata per giorni senza corrente.
Non è ancora chiaro quale sarà il peso di questo personaggio nella storia dei American Crime Story, di cui ancora non è chiara la data di messa in onda, la cui registrazione è prevista nel 2018 per una messa in onda nel 2019 al più tardi.

Visto lo slittamento che ha avuto il progetto, non è dato sapere se gli altri nomi annunciati (Matthew Broderick nel ruolo di  Michael D. Brown e Dennis Quaid in quelli di George W. Bush) saranno reperibili in quelle date. La prima ad abbandonare il progetto è infatti Annette Bening, che visto il periodo di ritrovata produttività lavorativa, è costretta a lasciare il ruolo di  Kathleen Blanco vacante.
Fonte: Tv Guide / Tv Line

Pubblicato

in

da