29 agosto 2017

'Blade Runner 2049': Jared Leto nel cortometraggio prequel del film

Di Gabriele La Spina

Un ruolo di estrema importanza quello che sembra riservato a Jared Leto, nell'attesissimo sequel di Blade Runner. Dicendo "l'umanità non può sopravvivere. I replicanti sono il futuro della specie. Ma posso solo farne tanti", Leto si presenta nel corto prequel rilasciato dalla Warner Bros., introdotto dal regista Denis Villeneuve, per la promozione della pellicola in arrivo tra poco più di un mese nelle sale, e che collega il nuovo film all'originale del 1982.

In Blade Runner 2049 seguiamo le vicende dell'ufficiale K (Ryan Gosling), un blade runner appartenente alla polizia di Los Angeles, che riporta in luce un segreto a lungo sepolto che ha il potenziale di far precipitare nel caos ciò che è rimasto della società. La scoperta lo porta a dover scovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner scomparso da trent'anni.

Nel cast oltre ai nomi già citati troviamo anche Robin Wright, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis  e Barkhad Abdi. Blade Runner 2049 arriverà nelle sale italiane il 5 ottobre.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...