17 agosto 2017

Cate Blanchett sarà una strega per Eli Roth in 'The House with a Clock in It's Walls'

Di Gabriele La Spina

Attrice di indiscutibile duttilità e capacità interpretativa, forse rimproverabile della mancanza di varietà di genere nella sua filmografia, eppure chi potrebbe mai pensare di vedere Cate Blanchett, giusto per fare un esempio, in un horror? A pensarci c'è Eli Roth, che starebbe corteggiando l'attrice due volte premio Oscar, per unirsi al cast del suo prossimo film, dal titolo The House with a Clock in It's Walls.

Adattato da Erick Kripke (Supernatural) dal romanzo gotico del 1973, scritto da John Bellairs, segue le vicende di un giovane ragazzo appena divenuto orfano e costretto a trasferirsi nella vecchia casa dello zio, dove scopre un mondo di passaggi segreti, magia e pericolo. Se Jack Black interpreterà lo zio del ragazzo, che in realtà nasconde di essere uno stregone, anche Cate Blanchett vestirà i panni di una strega. Il film sarà prodotto da Steven Spielberg con la Amblin Entertainment insieme a Mythology.

La Blanchett, che sarà presto nelle sale nel ruolo di villain in Thor: Ragnarok, è attualmente impegnata sul set del nuovo film di Richard Linklater, Where'd You Go Bernadette, e sarà nelle sale nel 2018 con il reboot al femminile di Ocean's Eight.

Fonte: The Tracking Board
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...