27 agosto 2017

Ecco i protagonisti di 'Will & Grace' nei primi tre promo del revival

Di Gabriele La Spina

Le riprese del revival sono attualmente ancora in corso, ma già i fan di tutto il mondo reclamano a gran voce il ritorno dei protagonisti della sit-com LGBT divenuta di culto. Anche se definire il ritorno di Will & Grace un semplice revival potrebbe essere erroneo, visto che la NBC ha già ordinato un'ulteriore stagione della serie, che nel 2018 sarà di fatto la sua decima stagione.

Nella nona stagione della serie creata da David Kohan e Max Mutchnick, torneranno Eric McCormack (Will Truman), Debra Messing (Grace Adler), Sean Hayes (Jack McFarland) e Megan Mullally (Karen Walker), aprendo una parentesi prima dei fatti raccontati nell'ottava stagione, finale andato in onda nel 2006, dove abbiamo visto, tramite un flash forward, la coppia dei protagonisti riconciliarsi a seguito del litigio che li aveva separati, ormai invecchiati e con i due figli al college.

Il revival di Will & Grace andrà in onda sulla NBC a partire dal 28 settembre, ma ancora prima la serie verrà presentata in anteprima alla prima edizione del Tribeca TV Festival. Ancora ignoto se e quando la serie andrà in onda in Italia, ma è probabile un'acquisizione da parte dei canali Fox di Sky.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...