26 agosto 2017

I protagonisti di 'Stranger Things' nei nuovi character poster della seconda stagione

Di Gabriele La Spina

In tempo per la festa di Halloween, la serie più famosa di Netflix, insieme a Orange Is The New Black, farà il suo ritorno sulla piattaforma di streaming. Nuovi personaggi e nuove dinamiche si susseguiranno nel seguito riuscitissimo della serie dei fratelli Duffer, nata dalla fortissima influenza di pellicole degli anni '80 e '90, come ET, Alien, Stand by me, nonché buona parte della produzione di Stephen King. In attesa di scoprire se con la sua prima stagione Stranger Things farà incetta di Emmy il mese prossimo, ecco i nuovi poster con tutti gli attori che rivedremo nella serie.

La seconda stagione della serie hit è ambientata un anno dopo il ritorno di Will, tutto sembra tornato alla normalità, ma un'oscura creatura vive appena sotto la superficie, minacciando tutti gli abitanti Hawkins: È il 1984 e i cittadini di Hawkins nell'Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori commessi dal demagorgon e dai segreti celati nel laboratorio Hawkins. Will Byers è stato salvato dall'Sottosopra, ma un'entità più grande e sinistra minaccia ancora chi è sopravvissuto.

Nel cast di Stranger Things 2 troveremo nuovamente Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine. Mentre tra i nuovi membri del cast figurano Sadie Sink ( Unbreakable Kimmy Schmidt),  Dacre Montgomery (Power Rangers ), Brett Gelman  (The Other Guys ), l'esordiente Linnea Berthelsen, e le icone degli anni '80, Sean Astin (The Goonies ) e Paul Reiser (Aliens). La seconda stagione della serie arriverà su Netflix il 27 ottobre. Una terza stagione è già stata confermata, e forse anche una quarta.











Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...