26 agosto 2017

Il Club dei Perdenti nelle 25 nuove immagini da 'It'

Di Gabriele La Spina

Indubbiamente il film horror più atteso del 2017, remake ma al tempo stesso primo adattamento per il grande schermo del romanzo di Stephen King più amato, It di Andrés Muschietti promette di essere annoverato tra i migliori adattamenti del maestro del brivido letterario. E una delle maggiori promesse è rappresentata dal casting del film, a giudicare dal copioso materiale promozionale, mai così azzeccato.

It è ambientato in una piccola cittadina del Maine, dove i bambini iniziano a sparire misteriosamente e un gruppo di ragazzi si ritrovano faccia a faccia con la loro più grande paura: un malefico clown chiamato Pennywise, la cui storia di delitti e violenze si protrae da secoli. Diretto da Muschietti, regista dell'horror La madre, su una sceneggiatura di Chase Palmer, Cary Fukunaga e Gary Dauberman; sarà un adattamento molto più fedele al profondo romanzo di King, orribilmente riportato nel 1990 sul piccolo schermo con una minserie di infima qualità.

Nel cast di questo nuovo adattamento, unicamente incentrato sul primo periodo storico del romanzo (le riprese della seconda parte sembrano previste per la primavera del 2018), troviamo Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jeremy Ray Taylor (Alvin and the Chipmunks), Sophia Lillis (37), Finn Wolfhard (Stranger Things), Wyatt Oleff (Guardians of the Galaxy), Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween), Nicholas Hamilton (Captain Fantastic) e Bill Skarsgård nel ruolo di Pennywise. Il film arriverà nelle sale italiane il 19 ottobre.
























Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...