Jennifer Lawrence nel trailer esteso di ‘Madre!’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer sono gli straordinari interpreti protagonisti del nuovo misterioso film di Darren Aronofsky, di prossimo debutto ai festival di Venezia e Toronto, e di cui oggi possiamo gustare un primo spettacolare trailer completo. Madre! non solo si prospetta come un importante titolo della prossima stagione dei premi, ma è anche un ritorno in grande forma per Aronofsky, dopo il poco brillante Noah.


Un poeta (Javier Bardem) e la sua giovane moglie (Jennifer Lawrence) vivono da soli in una grande casa vittoriana del paese. Un giorno, uno strano uomo (Ed Harris) e poco dopo sua moglie (Michelle Pfeiffer) si trovano davanti alla loro porta, il poeta li invita con entusiasmo a entrare nella loro casa. Ma quando i figli della coppia (Domhnall & Brian Gleeson) arrivano a sorpresa, la tensione in casa cresce, portando a un tragico evento. Ispirandosi a l’incidente accaduto quel giorno, il poeta scrive un libro che non solo lo porta alla vittoria di un prestigioso premio, ma gli conferisce grande fama rendendolo oggetto di culto. Sua moglie, adesso incinta, si confronterà con schiere di fan spesso aggressivi, che si riveleranno una minaccia imprevedibile.
Un thriller spietato sulla devozione, l’amore e soprattutto il sacrificio. Questo e molto di più è Madre!, l’attesissima pellicola psicologica arriverà il 28 settembre nelle sale italiane.

Pubblicato

in

,

da