Interprete forse fin troppo sottovalutato, Justin Theroux, attore e regista, è divenuto noto al grande pubblico proprio grazie al piccolo schermo attraverso la serie The Leftlovers, un nuovo progetto si prospetta all'orizzonte dell'attore che si unisce al cast della nuova serie diretta da Cary Fukunaga, le cui riprese sono attualmente in corso a New York City: Maniac.
Remake dell'omonima serie norvegese del 2014, Maniac racconta la storia di un uomo sulla trentina amato da tutti. Ogni giorno è una festa e non c'è limite a ciò che vive. Lo ritroviamo in varie situazioni in cui tutto ciò che accade è incredibile, e lui sa come gestirlo. Ma tutto è semplicemente troppo bello per essere vero, infatti si tratta solo del frutto della sua immaginazione, un mondo di fantasia defluito dalla sua testa. Nella vita reale infatti è in realtà il paziente di un reparto psichiatrico. Ma cosa sceglierà il protagonista tra l'essere l'eroe della sua fantasia o un perdente tutti i giorni?
Jonah Hill interpreterà il ruolo principale, mentre Emma Stone sarà la protagonista femminile della serie, quello di James Mantleray sarà il ruolo da guest che ricoprirà Theroux. Composta da 10 episodi, la serie verrà interamente diretta da Cary Fukunaga, e le riprese partite negli scorsi giorni dovrebbero proseguire fino a novembre. La serie sarà disponibile su Netflix nel 2018.
Fonte: Deadline