1 agosto 2017

Noomi Rapace nel nuovo trailer di 'Seven Sisters'

Di Gabriele La Spina

La talentuosa attrice, celebre per il ruolo dell'originale saga Millennium, si sdoppia in sette e interpreta i ruoli di Monday, Tuesday, Wednesday, Thursday, Friday, Saturday e Sunday; un film in stile Orphan Black, che arriverà su Netflix negli USA, ma in Italia eccezionalmente in sala. Diretto da Tommy Wirkola, regista dei nuovi cult Dead Snow e Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe, si tratta di un thriller sci-fi che dal primo trailer sembra già conquistarci.

In un futuro non tanto lontano, in cui la sovrappopolazione e le carestie hanno costretto i governi a intraprendere la drastica politica del figlio unico, sette sorelle identiche vivono un'esistenza in fuga dal dipartimento di riassegnazione dei bambini. Il dipartimento, diretto dalla feroce Nicolette Cayman, impone un rigoroso programma di pianificazione familiare che le sorelle superano con astuzia, assumendo a turno l'identità di una sola persona, Karen Settman. Cresciute dal nonno che le ha chiamate come i giorni della settimana, le sette sorelle escono a turno solo il giorno di cui portano il nome. Tutto sembra procedere bene fino a quando Lunedì non fa ritorno nell'appartamento prigione in cui le sorelle vivono.

Negli USA approderà online con il titolo What Happened to Monday?, mentre in Italia prenderà il titolo originale Seven Sisters. Sarà nelle nostre sale il 9 novembre, e vede nel cast oltre a Noomi Rapace anche i mitici Glenn Close e Willem Dafoe.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...