21 agosto 2017

'Philip K.Dick's Electric Dreams': ecco il trailer della serie antologica prodotta da Bryan Cranston

Di Simone Fabriziani

Sulla scia del grande successo di pubblico e di critica della serie antologica dal sapore distopico Black Mirror, arriva sulla piattaforma Stan Originals la prima esperienza di serialità televisiva tutta dedicata al mondo fantascientifico ed inquietante creato dal maestro della sci-fi letteraria del Novecento Philip K.Dick.
Prodotta ed interpretata da Bryan Cranston, Philip K.Dick's Electric Dreams è dunque una serie antologica ispirata al mondo creato da Dick, autore di fantascienza tra i più "esportati" ad Hollywood (basti pensare a titoli come Minority Report e Blade Runner). Co-prodotta anche da Ronald D.Moore (Star Trek: The Next Generation, Battlestar Galactica), la serie originale di dieci episodi debutterà entro la fine dell'anno su Stan Originals, piattaforma on demand australiana, e successivamente su Amazon per il mercato nordamericano ed internazionale.
Grande il cast assembrato, che vede schierarsi nomi del calibro di Steve Buscemi, Timothy Spall, Vera Farmiga, Juno Temple, Anna Paquin, Greg Kinnear e lo stesso Cranston.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...