29 agosto 2017

Primo trailer per 'Lore', nuova serie horror di Amazon

Di Gabriele La Spina

Nata da un podcast, Lore è tutto ciò che un tempo è stato il cinema di Tim Burton. Un'avventura di stampo horror, estremamente creepy, creata da Aaron Mahnke. Un esperimento e una scommessa al tempo stesso per Amazon Prime, piattaforma di streaming sempre più spazio per i migliori talenti creativi. 

Una serie che mescola le tecniche del finto documentario alla narrazione, racconti di carattere storico e scene cinematografiche per portare in vita terrificanti, ma storie vere. Celebrando le origini del genere horror, Lore esplora i racconti di vita reali dei più leggendari miti dell'orrore e della cultura pop come i vampiri, i mutanti, i licantropi, gli spiriti e le bambole possedute. "Lore è una serie ibrida unica che presenta racconti di vita veri e propri studiati in maniera minuziosa, per sorprendere e far gioire, e persino affezionarsi", ha affermato Conrad Riggs, direttore degli originali di Amazon, "Siamo entusiasti di fornire ancora una volta ai membri di Prime un'esperienza senza precedenti in un mondo che pensavano di conoscere".

Nel cast di Lore troviamo obert Patrick (Terminator 2: Judgment Day), Kristin Bauer van Straten (True Blood), Adam Goldberg (Fargo) Holland Roden (Teen Wolf), Colm Feore (House of Cards) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man). I 6 episodi della serie saranno disponibili su Amazon Prime dal 13 ottobre.









Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...