8 agosto 2017

Selena Gomez si unisce a Elle Fanning per il prossimo film di Woody Allen

Di Gabriele La Spina

Un nome del tutto inusuale da accostare a quello di Woody Allen, ma la cantante Selena Gomez, ex stellina Disney, è uno dei nuovi volti che prenderà parte alla prossima pellicola del regista di Blue Jasmine. Insieme a Elle FanningTimothée Chalamet, astro nascente presto in Chiamami con il tuo nome, la Gomez prenderà parte a questa sorta di coming of age, primo film di Allen con protagonisti un cast di attori così giovani.

Sarà di fatto il terzo progetto diretto da Allen per gli Amazon Studios, un sodalizio ormai destinato a perpetuarsi. La novizia distribuzione cinematografica ha infatti già prodotto per Allen il poco convincente Cafe Society, la mediocre serie Crisis in Six Scenes, e distribuirà inoltre il prossimo film del regista, Wonder Wheel, con Kate Winslet protagonista, nonché film di chiusura del New York Film Festival 2017. 
Ancora nessun dettaglio riguardo il suddetto progetto, oltre che tratterà dell'amore giovanile, e di un triangolo amoroso tra i protagonisti. Si prospetta come un'aria di freschezza nella filmografia odierna di Allen, forse in attesa di essere svecchiata.

Fonte: Variety

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...