10 agosto 2017

'The Romanoffs': Aaron Eckhart si unisce al cast della nuova serie di Matthew Weiner per Amazon

Di Gabriele La Spina

A seguito della stagione conclusiva di Mad Men, la televisione non è soltanto stata privata di una delle migliori serie, tra le più cinematografiche, mai realizzate per il piccolo schermo, ma è inoltre rimasta orfana di uno dei creativi più significativi degli ultimi anni: Matthew Weiner. Ci penserà Amazon a riportare a lavoro lo show runner, che realizzerà per il novizio servizio di streaming, una serie antologica sulla dinastia dei Romanoff. Dopo i grandi nomi già annunciati la scorsa settimana, è Aaron Eckhart il nuovo ingresso nel cast.

La nuova serie sarà composta da otto episodi di lunga durata, ognuno dei quali racconterà una storia indipendente senza elementi o attori ricorrenti dalla trama. Ogni episodio racconta le storie di persone ai giorni nostri che credono di essere discendenti della famiglia imperiale che governò la Russia dal 1613 fino a che i bolscevichi presero il potere nel 1917. 

Eckhart è l'ultima aggiunta al cast della serie del creatore Mad Men, che dalla sua serie storica riporterà sul set Christina Hendricks e John Slattery, con loro la straordinaria interprete francese Isabelle Huppert, Jack Huston, Amanda Peet e Marthe Keller. La serie sarà interamente diretta da Matthew Weiner, anche sceneggiatore e produttore. Sarà prodotta dalla Weinstein Company in collaborazione con Amazon Studios. E debutterà su Amazon Prime il prossimo anno.

Fonte: Variety

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...