3 agosto 2017

'The Upside' è il nuovo titolo del remake americano di 'Quasi amici'

Di Gabriele La Spina

Un remake poco necessario che con un furbo cambio di titolo da parte della Weinstein Company, vuole mascherarsi da nuova pellicola, almeno agli occhi di chi non ha visto l'originale e azzeccatissimo film francese. The Upside è infatti il nuovo titolo del remake di Quasi amici, per mano di Neil Burger, con protagonisti Bryan Cranston e Kevin Hart, un'improbabile coppia che farà capolino il mese prossimo al Festival di Toronto 2017.

In questo nuovo adattamento del film di Olivier Nakache ed Éric Toledano arrivato nelle sale nel 2012, seguiamo l'amicizia inaspettata tra Phillip Lacasse (Bryan Cranston), un miliardario di Park Avenue paralizzato dopo un incidente in deltaplano e il criminale Dell (Kevin Hart), da poco uscito di prigione e bisognoso di un posto di lavoro. I due formano un legame improbabile, colmando le loro differenze e arricchendosi in saggezza tra di loro, danno vita a un nuovo innato senso di passione perduto per la vita.

Nel cast oltre Cranston e Hart troviamo anche Nicole Kidman,  Julianna Margulies e Aja Naomi King. Il film sarà nelle sale americane il 9 marzo 2018.

Fonte: Coming Soon (USA)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...