8 agosto 2017

'Twin Peaks - La serie evento': Il presidente di Showtime incerto su una quarta stagione della serie di Lynch e Frost

Di Simone Fabriziani

Durante il press tour in occasione dei Television Critics Association Awards, il presidente dell'emittente via cavo Showtime rivela quali saranno i piani di produzione per un'eventuale quarta stagione di Twin Peaks, il cui terzo capitolo televisivo è attualmente in onda in tutto il mondo.

A rivelare l'assenza di una tabella di marcia è appunto David Nevins, che afferma che non c'è stato nessun approccio tra lui e i creatori David Lynch e Mark Frost per una possibile quarta stagione, essenzialmente per cause logistiche: "Lynch è in Francia sin dall'evento organizzato dal festival di Cannes in suo onore, quindi non abbiamo ancora discusso del futuro della serie". Nevins aggiunge inoltre che la conversazione ci sarà, non appena la terza stagione sarà terminata e, ancor più importante, se Lynch farà una chiamata al telefono per primo.

Twin Peaks - La serie evento, revival della durata titanica di diciotto episodi, terminerà con un doppio finale il prossimo 4 settembre in concomitanza con il Labour Day statunitense.

Fonte: IndieWire

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...