19 settembre 2017

Andrew Garfield e Claire Foy commuovono nel secondo trailer ufficiale di 'Breathe'

Di Simone Fabriziani

Presentato in world premiere al Toronto International Film Festival con buona accoglienza, Breathe è il primo film dietro la macchina da presa per l'attore britannico Andy Serkis, e potrebbe diventare, in meno di un anno, il nuovo veicolo per una seconda candidatura all'Oscar per Andrew Garfield.

Affiancato dalla star in ascesa Claire Foy, "Breathe" è il commovente racconto ispirato alla vera storia di Robin Cavendish, giovane inglese colpito dalla poliomielite nel fiore dei suoi anni, ma è anche lo straordinario racconto di come sua moglie Diana ha lottato per garantire a Robin un tenore di vita soddisfacente nonostante la malattia paralizzante. Ecco la sinossi ufficiale del film che arriverà nelle sale italiane a partire dal 16 novembre:

Robin è un ragazzo affascinante, brillante e avventuroso. La sua vita prende però una piega drammatica quando, a causa della poliomielite, rimane paralizzato. Contro tutte le avvertenze, la moglie Diana lo porta a casa, continuando a fargli vivere una vita libera e senza la prigione della sofferenza.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...