Annette Bening e Jamie Bell nella prima clip di ‘Film Stars Don’t Die in Liverpool’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

La deliziosa coppia formata da Annette Bening, nei panni di Gloria Grahame, e Jamie Bell, nei panni di Peter Turner, è al centro della nuova clip di Film Stars Don’t Die in Liverpool, rilasciata da EW. Il biopic di Paul McGuigan, basato sulla stessa biografia di Turner, non ha convinto il pubblico di Telluride, ma la performance della Bening, nel ruolo della tormentata diva, ha comunque toccato gli spettatori.

Gloria Grahame, attrice vincitrice di un premio Oscar, inizia una giocosa e appassionata relazione sentimentale con l’attore inglese Peter Turner. Il rapporto tra la leggendaria femme fatale e il giovane amante diviene ben presto più profondo e Turner è l’unica persona che Gloria lascia avvicinare alla sua sfera intima durante quelli che saranno gli ultimi tragici giorni della sua esistenza.
Nel cast di Film Stars Don’t Die in Liverpool troviamo anche Julie Walters, Vanessa Redgrave e Kenneth Cranham. Il film verrà distribuito dalla Sony il 17 novembre, e nello stesso mese arriverà anche nelle sale inglesi. Nonostante la cattiva accoglienza del film da parte della critica USA, il suo percorso verso gli Oscar potrebbe non essere del tutto concluso vista la sua ottima prestazione, di certo per una vittoria dovrà vedersela con interpreti di pellicole finora maggiormente apprezzate come Sally Hawkins, Frances McDormand ed Emma Stone.

Pubblicato

in

da