5 settembre 2017

Daniel Radcliffe disperso nella giungla selvaggia nel primo trailer di 'Jungle'

Di Gabriele La Spina

Il regista dell'horror Wolf Creek, Greg Mclean catapulta l'ex maghetto Daniel Radcliffe in una delle ambientazioni più ostili. Ormai affrancatosi del ruolo di Harry Potter, da viso per teenager, Radcliffe ha preso parte in questi anni a progetti anche di stampo indie più o meno interessanti. Jungle è stata una vera prova fisica, ha rivelato lo stesso attore a EW: "È stato molto intenso, ma anche molto divertente".

Basato su una storia vera, il film è ambientato all'inizio degli anni '80, dove il 22enne Yossi Ghinsberg e due amici - l'insegnante svizzero Marcus Stamm e il fotografo americano Kevin Gale - partono dalla città boliviana di La Paz per quella che doveva essere l'avventura di una vita. A fare strada verso la foresta amazzonica è un austriaco di nome Karl Ruprechter, che aveva conosciuto gli amici pochi giorni prima e convincendoli affermando di avere familiarità con la regione. Il loro viaggio da sogno però si trasforma presto in un incubo nella natura selvaggia, da cui pochi uomini sopravviveranno.

Ad affiancare Radcliffe nel cast troviamo Alex Russell, Joel Jackson e Thomas Kretschmann. Jungle arriverà in un numero limitato di sale americane e on demand il 20 ottobre.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...