18 settembre 2017

'Good Omens': David Tennant e Michael Sheen nella prima foto dalla serie Amazon ispirata a Neil Gaiman

Di Simone Fabriziani

Un nuovo adattamento (televisivo) da un'opera di Neil Gaiman bolle in pentola, questa volte però avallata da Amazon Studios. Sarà difatti Good Omens ( da noi "Buona Apocalisse a tutti!") il romanzo fantasy scritto assieme al genio di Terry Pratchett ad avere un finestra privilegiata nella realtà della serialità in streaming.
Protagonisti dell'adattamento le star britanniche David Tennant e Michael Sheen, rispettivamente demone irrequieto e angelo in fuga dall'imminente Apocalisse. Miniserie divisa in sei parti, "Good Omens" arriverà su Amazon Prime Video nei primi mesi del 2019, per poi arrivare su BBC Two dopo la "messa in streaming"ufficiale. Ecco la sinossi del fantasy atipico con Tennant e Sheen:

In parte ironico, horror, fantasy e drammatico, "Good Omens" si svolge nel 2018 quando l'Apocalisse è vicina e il Giudizio Finale sta per scendere sull'umanità. Gli eserciti del Bene e del Male si stanno radunando, Atlantide sta risorgendo dalle acque, tutto sta dunque andando secondo il Piano Divino, eppure l'angelo Aziraphale e il demone Crowley non sembrano attendere con entusiasmo la guerra imminente, e a quanto pare qualcuno ha riposto male la propria fiducia nell'Anticristo.


Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...