21 settembre 2017

Il regista di 'Get Out', Jordan Peele realizzerà una serie sui cacciatori di nazisti

Di Gabriele La Spina

Il suo satirico Get Out, è stato uno dei più grandi successi di critica del 2017, e un successo per il cinema horror (rivisitato e corretto). Adesso Jordan Peele è a lavoro su un progetto televisivo di notevole impatto: una serie drammatica che si intitolerà The Hunt. Ancora senza un network, The Hollywood Reporter rivela che il progetto in fase di sviluppo sta già attirando l'attenzione di numerosi acquirenti.

Scritta insieme a David Weil, la serie sarà ispirata a fatti realmente accaduti. Seguirà una varietà di cacciatori di nazisti negli anni '70, mossi dalla ricerca di vendetta e di giustizia - tracciando e uccidendo centinaia di nazisti che, con l'aiuto inconsapevole del governo americano, sfuggirono alla giustizia mischiandosi nella società americana.

Peele sarà anche produttore della serie, ma non si tratta della sua prima esperienza televisiva. Dopotutto prima di essere apprezzato come regista per l'horror grottesco, Peele è apparso in diversi programmi comici, in cinque stagioni dello show di sketch MADtv e in Key & Peele per Comedy Centrale. Ha avuto inoltre un ruolo nella serie di FX, Fargo.

Fonte: The Hollywood Reporter
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...