20 settembre 2017

'Isle of Dogs': Primo teaser per il nuovo film in stop-motion di Wes Anderson

Di Simone Fabriziani

Sono passati tre anni dall'ultimo, acclamato film scritto e diretto da Wes Anderson, e il prossimo film del regista di Grand Budapest Hotel non sarà nelle sale fino ai primi mesi del 2018. Ma intanto, per ingannare l'attesa, la Fox Searchlight ha rilasciato sul suo profilo Twitter ufficiale il primo teaser del full trailer atteso per domani.
Poco ancora si sa del film d'animazione in stop-motion Isle of Dogs, se non che tratterà dell'odissea di un ragazzo alla ricerca del suo cane, presumibilmente in terre asiatiche giudicando dai primi concept e artwork presenti nel breve ma già delizioso teaser.
La seconda pellicola di animazione di Anderson dopo l'ottimo Fantastic Mr. Fox arriverà nelle sale statunitensi soltanto a partire dal 23 Marzo 2018, aprendo alla possibilità di una presenza alla Berlinale del prossimo anno.
Grande il cast delle voci: Edward Norton, Bill Murray, Jeff Goldblum, Tilda Swinton, F.Murray Abraham, Harvey Keitel, Frances McDormand, Bob Balaban e le "new entry" di Anderson Bryan Cranston, Scarlett Johansson, Greta Gerwig, Yoko Ono, Courtney B.Vance e Liev Schreiber.


Fonte: screencrush.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...