26 settembre 2017

'It: Capitolo 2': La seconda parte dell'horror campione di incassi ha una data di uscita statunitense

Di Simone Fabriziani

Dopo aver battuto i record di incasso per il mese di Settembre negli USA ed essere diventato il film dell'orrore più remunerativo nella storia del box-office statunitense, It: Capitolo 2  si prepara ad entrare in pre-produzione con una data di uscita ufficiale.

Il secondo capitolo dedicato all'adattamento del romanzo più letto e spaventoso del maestro del brivido letterario Stephen King arriverà nelle sale americane a partire dal 6 Settembre 2019, esattamente due anni dopo il primo capitolo attualmente nei cinema di tutto il mondo.
Il secondo film sarà interamente dedicato ai protagonisti in età adulta, esattamente 27 anni dopo gli accadimenti dell'arrivo del clown Pennywise a Derry e la formazione dell'iconico "Club dei Perdenti", ma lo sceneggiatore Gary Dauberman conferma che saranno presenti flashback con protagonisti gli interpreti adolescenti, unanimemente acclamati da pubblico e critica.
A ritornare al timone della regia, probabilmente, Andy Muschietti.

In una piccola cittadina del Maine, un gruppo di sette ragazzini si ritrova faccia a faccia con la loro più grande paura: un malefico clown chiamato Pennywise, la cui storia di delitti, violenze e scomparse, si protrae da secoli.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...