14 settembre 2017

Jennifer Lawrence nel primo trailer del thriller 'Red Sparrow'

Di Gabriele La Spina

Il regista della saga di Hunger Games, Francis Lawrence, a cui probabilmente Jennifer Lawrence deve la maggior parte del suo successo a livello mondiale, si ricongiunge con l'attrice per un nuovo thriller dai toni totalmente differenti, Red Sparrow.

Dominika Egorova è costretta contro la sua stessa volontà a diventare un "passero", ovvero una seduttrice addestrata dal servizio di sicurezza russo. Impara dunque a usare il proprio corpo come arma e si sforza di conservare una minima forma di consapevolezza e indipendenza durante quello che è un processo di formazione disumanizzante. Il suo primo obiettivo è Nate Nash, un ufficiale della Cia che si occupa di infiltrazione.  Appartenendo a servizi segreti nemici, Dominika e Nate finiranno con il farsi travolgere da una spirale di attrazione e inganni che minaccerà le loro carriere e la sicurezza delle loro nazioni.

Il film è stato adattato da Justin Haythe, sceneggiatore di Revolutionary Road, dal romanzo di Jason Matthews, ex agente della Cia; nel cast troviamo al fianco della Lawrence anche Joel Edgerton, Mary-Louise Parker, Matthias Schoenaerts, Jeremy Irons e Charlotte Rampling. Arriverà l'1 marzo 2018 nelle sale italiane. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...