28 settembre 2017

J. J. Abrams annuncia il live-action dell'anime di grande successo 'Your Name'

Di Simone Fabriziani

La Paramount Pictures in collaborazione con la Bad Robot Company produrranno e distribuiranno per il mercato internazionale un remake in live-action del popolarissimo anime Your Name, campione di incassi in Giappone nel 2016.
A dirigere il progetto il popolare regista e fondatore della Bad Robot JJ Abrams, attualmente impegnato nella pre-produzione di Star Wars: Episodio IX, mentre l'adattamento è stato affidato ad Eric Heisserer, sceneggiatore candidato all'Oscar lo scorso anno per Arrival.
Il film campione di incassi assoluto i Giappone diretto da Makoto Shinkai è ad oggi il maggiore successo al botteghino per un film d'animazione in Asia. Ecco la sinossi dell'anime in arrivo in home video a Novembre in Italia:

Taki, liceale di Tokyo, e Mitsuha, la figlia di un sindaco di un paesino di montagna, un giorno scoprono che nel sonno sono finiti misteriosamente e miracolosamente l'uno nel corpo dell'altra e iniziano a comunicare tramite dei promemoria. Mentre goffamente superano le sfide che derivano da questa nuova e inedita situazione, tra i due nasce un legame d'amicizia che ben presto si trasforma in qualcosa di più romantico.

Fonte: Variety

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...