25 settembre 2017

Joaquin Phoenix nelle nuove immagini di 'You Were Never Really Here'

Di Gabriele La Spina

Il violento e cupo ritorno nelle sale della regista visionaria di E ora parliamo di Kevin, ha dato già i suoi frutti dal debutto al Festival di Cannes 2017, dove ha trionfato nelle categorie del miglior attore, a Joaquin Phoenix, e della miglior sceneggiatura, alla stessa Lynne Ramsay (vincitrice in ex-aequo con Yorgos Lanthimos per The Killing of a Sacred Deer). Eppure il percorso nella stagione dei premi per You Were Never Really Here non sembra avere un seguito visto che negli USA la sua release è slittata al 2018.

La figlia di un senatore scompare. Joe, un veterano che ha assistito in guerra a brutalità e torture, si mette sulle sue tracce. Costretto a confrontarsi con un mondo di vendette e corruzione, si ritroverà suo malgrado al centro di una spirale di violenza.

Joaquin Phoenix, che vediamo nelle nuove immagini dal film, regala una performance incredibile, nel film che non ha un'uscita americana per quest'anno ma che approderà in gran parte d'Europa nei prossimi mesi. Sarà infatti presentato il prossimo 14 ottobre al London Film Festival, e a novembre sarà nelle sale di Francia, Spagna e Belgio. Ancora nessuna data d'uscita per l'Italia.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...