26 settembre 2017

La HBO conferma i registi dietro la macchina da presa per la stagione finale di 'Game of Thrones'

Di Simone Fabriziani

Se la data del debutto sulle emittenti televisive di tutto il mondo è ancora incerta, la ottava ed ultima stagione del fenomeno della HBO Il trono di spade si appresta a battere ulteriori record con l'annuncio dei registi scelti per dirigere i sei episodi mancanti che comporranno l'ultimo appuntamento della saga fantasy più seguita nella storia della TV.
La HBO ha da poco confermato alla regia dei capitolo mancanti Miguel Sapochnik, David Nutter e gli stessi showrunner David Benioff e D.B. Weiss. Nonostante abbiano già diretto separatamente alcuni episodi, Benioff e Weiss si occuperanno della regia dell'ultimo episodio, mentre i restanti cinque saranno divisi tra Nutter e Sapochnik.
David Nutter è il responsabile dietro la macchina da presa di episodi classici come "The Rains of Castamere" e "Mother's Mercy", mentre Sapochnik è il plurivincitore dell'Emmy e del DGA per aver portato sul piccolo schermo alcune tra le puntate più epiche dell'intera serie, e basti citare "Hardhome", "Battle of the Bastards" e "The Winds of Winter".

La ottava ed ultima stagione di Game of Thrones arriverà sui piccoli schermi di tutto il mondo entro i primi mesi del 2019, probabilmente.

Fonte: IndieWire
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...