11 settembre 2017

Liev Schreiber, Diego Luna e Rebecca Hall si aggiungono al cast del prossimo film di Woody Allen


Di Gabriele La Spina

Mentre si prepara alla premiere di Wonder Wheel al prossimo New York Film Festival, il prolifico Woody Allen è contemporaneamente impegnato sul set della sua prossima pellicola che porterà nelle sale nel 2018. Mentre tutto, come da tradizione, tace sulla trama e particolarmente sul titolo del progetto, Variety riporta l'ingresso nel cast giovanile di due interpreti "adulti", quali Liev Schreiber, Rebecca Hall e Diego Luna.

L'ultimo annuncio del cast era stato quello di Jude Law, che come Schreiber e Luna, ricoprirà un ruolo ancora imprecisato. Ma se sappiamo bene che i protagonisti saranno Selena Gomez, Elle Fanning e l'astro nascente Timothée Chalamet, i tre interpreti maschili potrebbero essere i genitori o perlomeno i parenti dei tre; rispettivamente Law il padre della Fanning, Schreiber di Chalamet e Luna della Gomez. Ma tralasciando le pure speculazioni sappiamo per certo che il film sarà il primo coming of age (film di formazione) firmato da Allen; seguiremo infatti una storia d'amore giovanile mai trattata dal regista di Midnight in Paris.

Nel cast del film prodotto da Amazon, le cui riprese sono attualmente in corso, troveremo inoltre anche Annaleigh Ashford, Cherry Jones, Will Rogers e Kelly Rohrbach. Segnerà la quarta collaborazione tra Allen e il novizio studio cinematografico, dopo Crisis in Six Scenes, Café Society e l'atteso Wonder Wheel, con protagonista Kate Winslet.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...