14 settembre 2017

Mark Wahlberg e Michelle Williams nel trailer di 'Tutti i Soldi del Mondo'

Di Gabriele La Spina

Dopo un deludente ritorno alla sua creatura xenomorfa, con Alien: Covenant, Ridley Scott si prepara ad approdare per la seconda volta quest'anno nelle sale con All the Money in the World, un thriller drammatico, che riempie di speranza la Sony per la prossima stagione dei premi, e ricalca una storia trend attualmente tra le produzioni hollywoodiane, quella della famiglia Getty. Le vicende del celebre rapimento dell'ultimo erede nella dinastia di miliardari, viene mostrato per la prima volta nel trailer esclusivo di Entertainment Weekley.

Ispirato a una storia vera, il film è ambientato nel 1973 a Roma dove viene rapito dalla 'ndrangheta il giovane John Paul Getty III, nipote del petroliere Jean Paul Getty, l'uomo più ricco del mondo. Mentre il nonno si rifiuta di pagare il cospicuo riscatto, la madre Gail è costretta dalle circostanze a fare squadra con Fletcher Chase, un ex negoziatore della Cia. 

Nel cast Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg. All the Money in the World arriverà l'8 dicembre nelle sale americane, e il 21 dicembre in quelle italiane grazie a Lucky Red.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...