6 settembre 2017

'Mary': Gary Oldman protagonista dell'horror diretto da Michael Goi

Di Gabriele La Spina

Esordiente nel 1999 con il dramma Voyeur, Michael Goi ha intrapreso una lunga carriera nel piccolo schermo, come regista di numerose serie di successo contemporaneamente al suo percorso di direttore della fotografia, che gli è fruttato ad oggi 4 nomination agli Emmy. Celebre soprattutto per la sua partecipazione alla serie American Horror Story, dove è stato sia regista che cinematographer, tornerà quasi dieci anni dopo a dirigere un film per il grande schermo, un thriller horror che avrà protagonista Gary Oldman.

Mary sarà incentrato su una famiglia in difficoltà che acquista una vecchia nave in asta con le grandi speranze di avviare un business, ma quando si ritroveranno nelle acque isolate arriveranno a i suoi terribili segreti. Anthony Jaswinski, già autore del thriller The Shallows , ha scritto la sceneggiatura del film.

Reduce dall'acclamata performance in L'ora più buia, il nuovo film di Edgar Wright dove interpreta Winston Churchill, Oldman potrebbe tornare sul set reduce dalla vittoria dell'Oscar il prossimo anno.

Fonte: The Hollywood Reporter
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...