28 settembre 2017

Nuovo trailer e poster italiani per 'L'ora più buia' di Joe Wright con Gary Oldman in orizzonte Oscar

Di Simone Fabriziani

L'attore britannico anticonformista e trasformista Gary Oldman ha ricevuto nella sua fulgida carriera soltanto una candidatura all'Oscar nel 2012 per La talpa; quest'anno potrebbe ambire alla prima statuetta con l'applaudito biopic L'ora più buia diretto da Joe Wright.
Apprezzato da pubblico e critica ai festival di Telluride  e Toronto, "L'ora più buia" assembra un cast che, oltre all'irriconoscibile Oldman nei panni del Primo Ministro Winston Churchill, costa di Kristin Scott Thomas, Lily James, Ben Mendlesohn e Stephen Dillane. Di seguito la sinossi ufficiale e il nuovo, esaltante trailer e poster italiani del film che debutterà nelle sale italiane a partire dal 18 Gennaio 2018.


Pochi giorni prima di diventare Primo ministro della Gran Bretagna, Winston Churchill è chiamato ad affrontare una delle prove più turbolente e definitive della sua carriera politica: negoziare con la Germania nazista o rimanere fermo sulle proprie posizioni e continuare a combattere in nome degli ideali e della libertà della nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste avanzano in tutta l'Europa occidentale e la minaccia di un'invasione pare imminente - con il popolo non preparato all'evenienza, un re scettico e il suo stesso partito a tramare contro di lui -, Churchill vive il suo momento più buio, quello in cui deve radunare intorno a sé l'intera nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.

Fonte: Deadline

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...