13 settembre 2017

Nuovo trailer per 'Coco', film targato Disney/Pixar in uscita a Natale

Di Simone Fabriziani

In attesa di scoprire se il nuovo film targato Disney/Pixar conquisterà i gusti dell'Academy il prossimo anno, la Walt Disney Pictues rilascia il full trailer di Coco, in uscita nelle sale statunitensi a partire dal 22 novembre, proprio durante il weekend redditizio del Ringraziamento.

Primo lungometraggio Pixar ambientato completamente in Messico, "Coco" è il colorato e fantasmagorico viaggio alla ricerca delle proprie radici di Miguel, un aspirante chitarrista perduto nella terra dei morti.

Sebbene la sua famiglia da generazioni sia contraria alla musica a causa di una sorta di maledizione, Miguel sogna di divenire un musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. Nel tentativo di dimostrare il suo talento, il piccolo Miguel si ritrova nella colorata Terra dei Morti in seguito a una misteriosa catena di eventi. Avrà modo così di incontrare diversi antenati deceduti, come la bisnonna Imelda e l'affascinante imbroglione Hector. Con quest'ultimo, poi, partirà alla volta di uno straordinario viaggio allo scopo di trovare Ernesto, guadagnarsi la benedizione della famiglia e tornare al Mondo dei Vivi prima che si troppo tardi.

Con un cast vocale che include Gael Garcìa Bernal, Benjamin Bratt e Edward James Olmos, "Coco" è atteso nelle sale italiane a Natale 2017.

Fonte: IndieWire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...