14 settembre 2017

'The Shape of Water': Trailer vietato ai minori per il film di Guillermo del Toro

Di Gabriele La Spina

A seguito della vittoria del Leone d'Oro al Festival di Venezia, il regista Guillermo del Toro con il suo The Shape of Water, sta conquistando pian piano il pubblico di ogni festival autunnale americano e non, portando ai loro occhi questa rivisitazione de La bella e la bestia, estremamente borderline rispetto alla controparte made in Disney. E se Sally Hawkins, dimostra audacia e intensità. in queste nuove immagini dal red band trailer, possiamo vedere degli estratti più disturbanti, finora non mostrati nel materiale adatto a tutti.

Nel 1963 nell'America segnata dalla guerra fredda in un laboratorio governativo segreto ad alta sicurezza lavora la solitaria Elisa, intrappolata in un'esistenza di silenzio e isolamento. La sua vita cambia però in maniera inevitabile quando con la collaboratrice Zelda scopre un esperimento classificato come segreto.

Nel cast del film che arriverà nelle sale italiane l'11 gennaio 2018, troviamo anche Michael Shannon e Octavia Spencer. The Shape of Water verrà presto presentato anche nei festival di Telluride e Toronto, e dopo aver visto la nuova clip, potete leggere qui la nostra recensione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...