25 settembre 2017

Trailer per il film d'animazione 'The Guardian Brothers' con le voci di Meryl Streep, Edward Norton e Nicole Kidman

Di Gabriele La Spina

Se la Disney ha creato un piccolo capolavoro di animazione con il suo Mulan, ricamando sulla cultura asiatica, sembra voler fare altrettanto The Guardian Brothers, nuovo lavoro della casa di animazione della Weinstein Company, la Mizchief, tuttavia ereditato dalla cinese Light Chaser Animation (che vanta animatori migrati dalla Pixar). Ma ciò che più salta all'occhio, o meglio all'orecchio, in The Guardian Brothers, è il cast vocale formato da voci celebri della famiglia Weinstein, come Meryl Streep e Nicole Kidman.

Arrivato nel 2016 in Cina con il titolo Little Door Gods, il film racconta la storia di due spiriti guardiani, Yu Lei e Shen Tu che lasciano il loro pensionamento nel mondo spirituale per aiutare una madre e una figlia la cui attività nel mondo della ristorazione è minacciata da un concorrente. Il cast vocale vanta la partecipazione di Edward Norton, Mel Brooks, Dan Fogler, Mike Birbiglia, Bella Thorne e Randall Park

Si tratta del secondo film della casa di animazione Weinstein, dopo Ballerina, attualmente a lavoro su gli adattamenti animati dei romanzi The Firework-Maker's Daughter e del libro per bambini The Cricket of Times Square. Il film animato è attualmente disponibile negli USA su Netflix.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...