27 settembre 2017

'Waco': Taylor Kitsch nel primo trailer della serie del nuovo canale Paramount Network

Di Gabriele La Spina

Dimenticate Spike TV, il canale americano che non sempre ha brillato per la qualità delle sue produzioni, al suo posto è subentrato Paramount Network, un canale nuovo di zecca che ovviamente si occuperà della produzione di serie originali. Si aprono i giochi con Waco, nuova serie dirty texana con il talentuoso Taylor Kitsch che ci riprova sul piccolo schermo dopo il flop della seconda stagione di True Detective, che ha segnato la fine della serie su HBO (seguita da una recente resurrezione).

Michael Shannon, Taylor Kitsch, John Leguizamo, Andrea Riseborough, Rory Culkin, Melissa Benoist, Paul Sparks, Shea Whigham, Camryn Manheim e Julia Garner sono i protagonisti di questa storia vera basata sulle biografie "A Place Called Waco" e "Stalling for Time: My Life as an FBI Hostage Negotiator". La serie in 6 episodi sarà ambientata nel 1993 e racconterà lo scontro tra gli agenti federali e la setta religiosa di David Koresh. Dopo 51 giorni, il conflitto si è concluso con uno scontro a fuoco mortale che è costato la vita di Koresh e  dei suoi 76 seguaci. Per il ruolo di Koresh, Kitsch ha subito una forte trasformazione fisica, dovendo dimagrire considerevolmente, oltre a 4 mesi di dura preparazione sul personaggio.

La serie andrà in onda a gennaio 2018 su Paramount Network, co-prodotta dalla The Weinstein Company, è diretta da John Erick Dowdle e scritta dallo stesso regista insieme a Drew Dowdle.

Fonte: Variety

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...