19 settembre 2017

'Wonder Wheel': Nuove immagini e sinossi ufficiale per il film di Woody Allen con Kate Winslet

Di Simone Fabriziani

Il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen sarà la punta di diamante della kermesse statunitense del New York Film Festival del mese di ottobre, chiudendo idealmente la lunga trafila dei festival autunnali prima della awards season che esploderà a partire da fine novembre con i premi della critica. Con l'avvicinarsi del debutto in world premiere a New York, Wonder Wheel si svela con una nuova sinossi e nuovissime immagini ufficiali. 

Terzo progetto di Allen distribuito da Amazon Studios, "Wonder Wheel" è atteso nelle sale statunitensi il 1 dicembre prossimo, catapultando la pellicola e i suoi protagonisti dritti verso la corsa all'Oscar, specialmente per una Kate Winslet già da mesi vociferata nel ruolo della sua carriera e paragonata in intensità e costruzione del personaggio alla indimenticabile Jasmine di Cate Blanchett nel pluripremiato Blue Jasmine.
Ecco di seguito la sinossi ufficiale e le nuove still del film che debutterà nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2018:

Coney Island, anni Cinquanta. Un bagnino (Justin Timberlake) ripercorre una storia che potrebbe essere filtrata dalla sua fervida immaginazione: una coppia, formata dal giostraio di mezza età Humpty (James Belushi) e dalla moglie Ginny, un'ex attrice che lavora come cameriera (Kate Winslet), vive sul lungomare. La loro esistenza scorre tra alti e bassi fino al giorno in cui i due ricevono la visita dell'alienata figlia Carolina (Juno Temple), in fuga dai gangster, con tutte le conseguenze del caso.










Fonte: The Playlist
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...