4 ottobre 2017

'9-1-1': Connie Britton si unisce ad Angela Bassett per la nuova serie di Ryan Murphy

Di Gabriele La Spina

Divenuta celebre per la serie Friday Night Lights, l'attrice è passata una sola volta dall'universo horror di Ryan Murphy, con la prima stagione di American Horror Story, in seguito sottotitolata Murder House. Connie Britton sembra pronta a tornare nella famiglia dello show runner per un ruolo principale (dopo il cameo ne Il caso O.J. Simpson) con la nuova serie 9-1-1.

Con Angela Bassett e Peter Krause tra i protagonisti, la serie esplora le esperienze ad alta pressione di polizia, paramedici e vigili del fuoco che sono spinte in le situazioni sempre più spaventose, sconvolgenti e da arresto cardiaco.

La Britton è da poco uscita dalla serie Nashville, dopo cinque stagioni, e sarà nella comedy di Showtime, SMILF. Interprete di grande talento, è stata quattro volte nominata all'Emmy, per due stagioni di Friday Night Lights, per il ruolo tormentato di American Horror Story, e la più recente per Nashville, senza mai portare a casa una vittoria. Chissà se il ruolo offerto da Murphy non abbia il giusto potenziale per conquistare finalmente il suo primo Emmy.

Fonte: TVLine
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...