28 ottobre 2017

'9-1-1': Primo teaser trailer per la nuova serie di Ryan Murphy con Angela Bassett

Di Gabriele La Spina

Già più volte soprannominato il "Re Mida" del piccolo schermo, Ryan Murphy e uno dei produttori e showrunner più prolifici della televisione americana. Partendo da serie come Nip/Tuck e Glee, ha raggiunto il successo con la spaventosa saga di American Horror Story, un progetto forse destinato a un prossima chiusura, dando spazio a molteplici nuove vie per il suo creatore. Se negli scorsi anni ha iniziato l'esplorazione di celebri casi giudiziari con America Crime Story, e di retroscena hollywoodiani con Feud, adesso è il momento di concentrarsi sulle semplici vite di un gruppo di poliziotti con la serie 9-1-1.

La Fox ha oggi rilasciato il primo trailer ufficiale della serie che promette di alternare i tipici toni dell'universo di Murphy, tra ironia e dramma, a volte anche troppo calcato. Creata con i fidi collaboratori Brad Falchuk e Tim Minear, la serie esplora le esperienze ad alta pressione di agenti di polizia, paramedici e vigili del fuoco che sono spinti nelle situazioni più spaventose, scioccanti e da arresto cardiaco. 

Peter Krause, Kenneth Choi, Angela Bassett, Connie Britton, Aisha Hinds, Rockmond Dunbar e Oliver Stark sono i protagonisti della serie, il cui debutto è previsto su FX a gennaio 2018.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...