21 ottobre 2017

AFI Fest: 'Hostiles', 'The Disaster Artist' e l'ultimo Guadagnino tra i nuovi titoli del Gala

Di Simone Fabriziani

Mancano meno di tre settimane all'inizio dell'AFI Fest, kermesse statunitense di titoli pre-Oscar organizzata ogni anno nel mese di Novembre come da tradizione dall'American Film Institute. Se ad aprire il prossimo 9 Novembre sarà il film Netflix Mudbound e a chiudere il 16 dello stesso mese la anteprima mondiale di Tutti i soldi del mondo, tre nuovi titoli si aggiungono alla già ricca lineup.
Faranno difatti parte delle serate di gala i film Chiamami con il tuo nome, Hostiles e The Disaster Artist.
Il film diretto da Luca Guadagnino aprirà i Gala il 10 Novembre confermando così il suo attuale status di grande contendente durante l'imminente awards season. Il 12 Novembre sarà la volta di The Disaster Artist, ad oggi il più unanimemente acclamato film diretto ed interpretato da James Franco, sempre più realisticamente vicino ad una seconda nomination all'Oscar.
Terzo titolo delle serate di Gala sarà invece Hostiles, ruvido western diretto da Scott Cooper con Christian Bale e Rosamund Pike. Già presentato in anteprima mondiale ai festival di Telluride e Toronto, "Hostiles" sarà anche il film di apertura della Festa del Cinema di Roma della prossima settimana.

L'AFI Fest è in programma dal 9 al 16 Novembre.

Fonte: The Playlist
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...