25 ottobre 2017

'Bright': Nuovo trailer ufficiale per il primo blockbuster originale Netflix

Di Simone Fabriziani

Un mix adranlinico e stravagante tra stramberie da action movie alla Bad Boys e End of Watch, shakerato con le suggestioni horror e fantasy di mondi incantati come Harry Potter e World of Warcrft. Questo è, almeno a giudicare dalle nuove immagini del full trailer, il nuovo film diretto da David Ayer dopo il successo di pubblico (ma non di critica) di Suicide Squad.
Bright è il primo blockbuster dichiaratamente originale targato Netflix e schiera nel suo vasto cast Will Smith, Joel Edgerton e Edgar Ramirez alle prese con una curiosa detective story ambientata in una New York presente in cui il mond degli umani e delle creature fatate convivono a stento.
A scrivere l'irresistibile pastiche di generi in arrivo sui cataloghi Netflix il prossimo 22 Dicembre è Max Landis, prolifico e promettente figlio d'arte di John Landis, maestro indiscusso del genere fantastico degli anni'80.

In un presente alternativo in cui fate e orchi vivono insieme agli esseri umani, operano due poliziotti tra loro molto diversi. Una notte Ward, un umano,e Jakoby, un orco, partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Fonte: Collider

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...