17 ottobre 2017

Bryan Singer svela su Instagram una nuova immagine di Rami Malek sul set di 'Bohemian Rhapsody'

Di Simone Fabriziani

Se non ci fosse il profilo Instagram del regista statunitense Bryan Singer non avremmo ancora avuto un'idea precisa di cosa aspettarci nel biopic in arrivo nel 2018 Bohemian Rhapsody, incentrato sulla figura iconica del genio musicale britannico e leader indiscusso dei Queen Freddie Mercury.
A vestire i panni ingombranti dell'idolo storico del rock europeo è la star televisiva Rami Malek, scelta controversa che ha fatto storcere il naso ai più puristi e ai fan più sfegatati della band inglese. Progetto inizialmente legato alle figure di Tom Hooper alla regia e l'eclettico Sacha Baron Cohen nei panni di Mercury, soltanto all'inizio del 2017 i restanti membri del gruppo hanno definitivamente dato il via al reshoot di Singer per iniziare finalmente la pre-produzione di "Bohemian Rhapsody"che non racconterà gli ultimi anni segnati dalla malattia dell'AIDS, ma l'ascesa trionfale di Mercury e della sua band ala vigilia del celebre concerto al Live Aid del 1985.

Il film di Singer arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 25 Dicembre 2018. Ecco la nuova immagine dal set postata dal regista sul suo profilo Instagram:


Fonte: screencrush.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...